YouTube e click farlocchi
- Dettagli
- Creato Domenica, 30 Dicembre 2012 17:02
- Scritto da Fabrizio Maddalena
YouTube ha deciso di fare un repulisti dei falsi click utilizzati per gonfiare la popolarità di alcuni video. A farne le spese sono stati grossi nomi nel campo musicale, principalmente Universal (etichetta di Rihanna, Nicki Minaj e Justin Bieber che perde oltre 900 mila click) e Sony (Alicia Keys, Rita Ora e Labrinth, che si ritrova con 800 mila click in meno). In rete si mormorava da tempo riguardo ad un probabile trucchetto che permetteva ad alcune grosse major discografiche di gonfiare i click degli artisti ad esse legate. Secondo le etichette interessate quelle di YouTube sono - naturalmente - tutte bugie. Fonti: La Stampa
Dai un'occhiata a...
Cronologia Articoli
- ► 2022 (1)
- ► 2021 (4)
- ► 2020 (5)
- ► 2019 (4)
- ► 2018 (4)
- ► 2017 (6)
- ► 2016 (7)
- ► 2015 (8)
- ► 2014 (13)
-
►
2013
(49)
- ► Dicembre (2)
- ► Novembre (1)
- ► Ottobre (2)
- ► Settembre (2)
- ► Agosto (2)
- ► Luglio (3)
- ► Giugno (4)
- ► Maggio (3)
- ► Aprile (6)
- ► Marzo (5)
- ► Febbraio (5)
-
►
Gennaio
(14)
- Whatsapp si paga!
- Twitter si espande
- Cos'è il cloud computing?
- Salvate il ferro da stiro!
- Trovare lavoro con i social network
- Facebook lancia una nuova ricerca
- Amazon lancia AutoRip
- Groupon acquisisce Glassmap
- Wikipedia: un conflitto inesistente
- Web Economy al 2.8% del PIL
- Safari: 10 anni e non sentirli
- Quanto è facile barare su YouTube?
- Twitter si quoterà in borsa?
- Difficoltà per YouTube su Windows Mobile
- ▼ 2012 (7)
Articoli più letti
Tag Cloud
contenuti delle internet yahoo quello tutti proprio italia molto fatto parte solo rete hanno dove youtuber questa quanto sulla stata network anche siti mondo essere sono youtube questo facebook utenti comunicazione stato cosa degli video come media google community alla della alle sempre anni molti sito social ricerca qualche perché